Cari amici
In seguito al proseguire della pandemia, come già immaginate, vi comunichiamo che il Gruppo Sci-CAI non farà attività in questa stagione invernale.
I mesi scorsi sono stati un’alternanza di speranza e di disillusioni per tutti coloro che amano gli sport invernali e naturalmente anche per tutti voi, affezionati soci e amici; l'ultimo DPCM del 2 marzo 2021 stabilisce la chiusura degli impianti di risalita dei comprensori sciistici fino al 6 aprile, mettendo così la parola fine alla stagione, che non è mai cominciata. Ma noi comprendiamo che in questo momento la tutela della salute pubblica è più importante di tutto!
Il programma di quest'anno però sarà riproposto nella prossima stagione invernale, quindi vogliamo essere ottimisti e vi diciamo fin da ora che saranno proposte di nuovo: la gita in Rifugio di Gennaio, l’organizzazione del Corso di sci e snowboard 2022, lo skitour di Marzo e tutte le uscite domenicali e i weekend sulla neve che sarà possibile organizzare!
Ora però non ci resta che guardare avanti, preparandoci con qualche passeggiata, in primavera-estate e alla frequentazione della montagna senza neve.
Continuate a seguirci!
Un cordiale saluto
il Consiglio del Gruppo Sci Cai
Skitour "Tre Cime" - gennaio 2020